Chiusura Plessi ZUCCA e FERMI elezioni politiche

Oggetto: Chiusura Plessi ZUCCA e FERMI elezioni politiche del 25 settembre 2022

Si comunica che in occasione delle elezioni politiche che si terranno il 25 09 2022 i locali scolastici dei plessi Zucca e Fermi sono stati individuati per l'insediamento dei seggi elettorali e le operazioni di voto.

Suddette sedi sulla base delle richieste pervenute saranno lasciate a disposizione delle

ore 14.00 di venerdì 23 settembre sino all’intera giornata di lunedì 26 settembre 2022.

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 27 settembre 2022 con lorario definitivo in entrambi i plessi.

Considerato quanto sopra i docenti dovranno provvedere preventivamente alla data del 23 Settembre a riporre tutto il materiale didattico negli armadi e coordinarsi con i docenti del team dell'Innovazione digitale affinché tutti device- siano riposti e custoditi negli spazi adibiti.

I referenti di plesso unitamente ai collaboratori scolastici provvederanno ad effettuare un sopralluogo alla riapertura dei plessi segnalando eventuali criticità.

A seguito di contrattazione integrativa di istituto Art. 16 Utilizzo del personale ATA nel caso di elezioni (politiche/amministrative/europee) è attivata una postazione una unità di AA personale in servizio presso il plesso Alighieri con funzioni amministrative essenziali, senza ricevimento del pubblico, CON DEVIAZIONE DI CHIAMATA utilizzando il cellulare in dotazione dall’Istituto, attivo solo nella fascia oraria 8.00- 14.00.

Saranno regolarmente funzionanti i plessi delle scuole dell'infanzia Arcobaleno Buozzi Pieve a Novi Ligure; Oddini e Dante Alighieri a Pozzolo Formigaro.

Allegati

18_2022_09_15__Chiusura_plessi___Elezioni_politiche.pdf