Avvio Anno Scolastico 2022-23

INFANZIA

Le lezioni avranno inizio il 12 Settembre 2022. L'orario di inserimento verrà trasmesso nel mese di Settembre.

Le lezioni avranno inizio il 12 Settembre 2022.

Il primo giorno di scuola le classi prime entreranno alle ore 9.00 (sia  Zucca che Fermi). L'accoglienza da parte delle docenti avverrà nella zona antistante l'ingresso delle scuole.

I servizi di MENSA e TRASPORTO sono in carico agli Uffici P.I./Mensa dei rispettivi Comuni di Novi Ligure e Pozzolo F.ro.

Il DIARIO SCOLASTICO verrà fornito dall'Isituto nella prima settimana di scuola, unitamente alle istruzioni relative al versamento.

Il materiale necessario per l'inizio delle attività didattiche e' indicato nella domanda di iscrizione.Nella prima settimana di scuola le insegnanti daranno ulteriori informazioni.

La pubblicazione degli elenchi delle classi prime verrà trasmessa tramite registro/mail delle famiglie prima dell'inizio delle lezioni.