PRESA DI SERVIZIO A.S. 2025/26
Si comunica che la presa di servizio di lunedì 1° settembre 2025, per il personale
docente e ATA (neoassunto in ruolo con decorrenza dal 1° settembre 2025; che ha ottenuto trasferimento, assegnazione provvisoria o utilizzazione; che ha ricevuto una supplenza al 31/08, al 30/06 o al termine delle attività; il Personale di I.R.C. che rinnova il contratto dal 01/09/2025) dovrà effettuarsi in presenza secondo la seguente scansione:
7.45 DSGA - AA
8.15 CS
8.45 personale docente neoassunto dal 01/09/2025;
10.00 altro personale di cui sopra
Si invita il personale interessato a procedere preventivamente con la compilazione al fine di agevolare le pratiche dell’assunzione in servizio per il corrente anno scolastico.
Tale documentazione potrà essere inoltrata a mezzo mail al seguente indirizzo di peo
alic831006@istruzione.it o pec alic831006@pec.istruzione.it, a far data dal 18/08/2025 fino al 28/08/2025, riportando nell’oggetto: “COGNOME NOME – Assunzione in servizio DOCENTE/ATA a.s. 2025/26” , corredata di:
- copia della carta d’identità e del codice fiscale;
- codice IBAN;
- documenti e attestati relativi ai titoli di studio;
- copia di eventuale decreto di convalida/rettifica del punteggio;
- copia degli attestati dei corsi in ambito di sicurezza;
- documenti riferiti alla individuazione-nomina da parte dell’Ufficio di Ambito Territoriale di competenza;
- dichiarazione di presa visione delle Informative allegate alla presente.
Il 1° settembre il personale dovrà presentarsi in segreteria per il riconoscimento e
l’apposizione della firma sui documenti inviati.
Il personale impossibilitato all’invio tramite mail, dovrà presentarsi il giorno della presa di servizio, con la documentazione già compilata e copie degli attestati / documenti richiesti.
