Libriamoci 2022

Anche quest'anno molte delle nostre classi partecipano alle giornate di lettura con "LIBRIAMOCI 2022".

libriamoci 1                                         libriamoci

Una grande festa diffusa e collettiva che per una settimana coinvolge le scuole di ogni ordine e grado in Italia e all’estero, e che per il nono anno consecutivo torna a mettere in primo piano la lettura ad alta voce. La campagna nazionale rivolta alle scuole di ogni ordine e grado, dall’infanzia alle superiori, in Italia e all’estero, si svolge dal 14 al 19 novembre 2022 e invita a ideare e organizzare iniziative di lettura a voce alta, sia in presenza che online, volte a stimolare nelle studentesse e negli studenti il piacere di leggere.

I temi consigliati in questa edizione sono:

la forza delle parole    fforti con le rime    libri quelli forti

Tutte le notizie su questa inizitiva cliccando sul link: Libriamoci 2022.

libriamoci partecipiamo anche noi