Un click per la scuola - iniziativa 2023-2024

un click per la scuola 22-23

Anche per il nuovo anno scolastico riparte l'iniziativa di Amazon

valida dal 6 settembre 2023 al 6 febbraio 2024.

BASTA cliccare qui

Il funzionamento è semplice: gli utenti che intendono partecipare all’iniziativa hanno la possibilità di iscriversi sull’apposito portale. Un motore di ricerca semplificato consentirà di raggiungere la scuola desiderata in pochi click.

A partire dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, Amazon devolverà alle scuole l'1% del valore degli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento.

Le scuole aderenti potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 3000 prodotti.