A.D. corsi formazione - ID percorso 242761

Fogli di calcolo: tecniche e strategie per gestire ed ottimizzare la produttività.

Relatore: Fabrizio Piccinin

Descrizione:

Il corso è strutturato per fornire a docenti e personale amministrativo un’efficace comprensione delle molteplici funzionalità e potenzialità dei fogli di calcolo, al fine di migliorare l'efficienza e la produttività. Il corso sarà strutturato in modo che, ad ogni argomento trattato, seguiranno esercizi ed attività laboratoriali per far sì che i partecipanti acquisiscano competenze concrete e spendibili quotidianamente nella propria attività.

 Programma:

Il corso è modulato in 4 incontri in presenza di tre ore ciascuno, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nella sede principale dell'Istituto in via G. Verdi 113 a Novi Ligure.

Calendario:

Lunedì 29 aprile 2024

Mercoledì 8 maggio 2024

Mercoledì 15 maggio 2024

Mercoledì 22 maggio 2024

Modalità d'iscrizione:

Le iscrizioni si effettuano dal 5 marzo al giorno prima dell’inizio del corso, accedendo alla piattaforma “Scuola Futura” e digitando il titolo del corso o l’ID PERCORSO. Una volta trovato il modulo, CANDIDARSI.

Clicca sul seguente link per accedere alla pagina:

https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/login?goto=http%3A%2F%2Fscuolafutura-areariservata.pubblica.istruzione.it%2Ffofu-pnsd-area-riservata-web%2Fprivate%2Findex

 

Ogni modulo accetta fino a 15 partecipanti che sono tenuti a seguire almeno il 70% delle ore previste per ottenere l’attestato.